La Juventus in queste settimane ha vissuto momenti delicati e importanti. Le vicende societarie stanno occupando le cronache sportive e non solo e l’attenzione del popolo bianconero è stata rivolta a quello. In attesa dei nuovi sviluppi legati al nuovo CdA e alle inchieste però, c’è il campo. Dopodomani infatti la squadra bianconera giocherà un altro test amichevole, stavolta a porte aperte. L’avversario sarà lo Standard Liegi, sesto nel campionato belga. Si tratterà dell’ultimo test prima della ripresa del campionato. Il 4 gennaio poi la Juventus sarà impegnata sul campo della Cremonese.
Oggi alla Continassa c’è stata una doppia seduta. Il report dal sito ufficiale del club: “Dopo i rientri di ieri e a meno due dall’appuntamento dell’Allianz Stadium per l’ultima amichevole pre campionato con lo Standard Liegi, la Juve si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione.
Il menu della squadra prevedeva un doppio allenamento: al mattino dopo una fase di “torelli”, il gruppo ha lavorato in campo su esercitazioni per le conclusioni in porta, e poi ancora sulla fase di costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella. Al pomeriggio, focus sulla forza in palestra. Domani i bianconeri sono attesi da un allenamento al mattino”.
Vladimir Jugovic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle designazioni…
Thomas Manfredini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Tommaso Turci ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners: per il giornalista, il giocatore…