Il commento del tecnico spagnolo -José Mendilibar– alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League di domani. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Domani saprete la formazione. Tutti vorranno essere titolari per giocare quindi dovrà scegliere, ho qualche dubbio ma me la dovrò giocare”.Una squadra come la Juve vorrà giocare il pallone. Dobbiamo essere concentrati sul saper difendere e capire la gara in base alla pazienza”.
Sul match di andata all’Allianz: “Ce la siamo giocata bene. Peccato per il gol preso all’ultimo minuto, ma domani riniziamo da zero e dobbiamo seguire la nostra filosofia. La Juve vanta giocatori molto forti. Viene da tanti anni di lavoro con mister Allegri e domani ci aspetta quindi un’altra partita dura. I bianconeri proveranno a colpirci in contropiede”.
Infine sull’Europa League: “Ne ho vinta una il primo anno che sono arrivato qui. Per come è andata la stagione la semifinale di Europa League è una partita molto bella, ci godiamo il gruppo e la nostra gente. Ci siamo tolti un peso di dosso, adesso abbiamo fiducia”.
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…