[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus è attesa dalla Roma questa domenica, per la prima di tre sfide che in una settimana diranno molto del futuro dei bianconeri: la Juventus giocherà contro i giallorossi la partita dopo la ripresa a seguito della pausa delle Nazionali, per poi disputare la partita di Champions League contro lo Zenit mercoledì, finendo la settimana a San Siro contro l’Inter. Tre sfide che diranno molto ai bianconeri del loro futuro, ma che serviranno anche a Massimiliano Allegri per testare le condizioni dei giocatori e provare nuove soluzioni tattiche.
Soluzioni che con l’addio di Ronaldo il tecnico toscano sta cercando di perfezionare, e intanto proprio del portoghese ha parlato il procuratore Jorge Mendes, che è stato intervistato dai microfoni di France Football, ai quali ha parlato del Pallone d’Oro di prossima assegnazione. Secondo il procuratore Ronaldo è quello che merita il riconoscimento più di tutti in questa stagione, per quanto fatto vedere e per i record raggiunti, che il giocatore continua a superare e battere senza sosta.
“I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro. Parlano per lui e dovrebbero essere sufficienti. Ha segnato 115 gol col Portogallo, diventando il primatista mondiale con le nazionali. È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. Inoltre Cristiano è stato il capocannoniere del campionato italiano che è molto complesso. Ma è stato anche il miglior marcatore dell’ultimo Europeo, ha il record di gol in Champions League ed è l’unico ad aver vinto tutto in tre Paesi diversi e molto difficili come Italia, Spagna e Inghilterra. Tutto questo con una regolarità unica. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo. Non ha mai meritato di vincerlo di più che in quest’anno”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…