Dopo due stagioni e mezzo con la maglia della Juve, nel corso dell’ultimo mercato invernale Weston McKennie ha lasciato Torino per trasferirsi al Leeds. Il centrocampista americano si è detto entusiasta di poter giocare in Premier League, pronto a affrontare nuove sfide. Per l’ex Juve, però, non è stato il migliore degli esordi. Subentrato al 57′ minuto della sfida contro il Nottingham Forest al posto di Roca, McKennie non è riuscito a lasciare il segno.
Il Leeds ha perso 1-0 e si ritrova ora al 17esimo posto in classifica, a parimerito con l’Everton terzultimo e soltanto tre punti sopra il Sourhampton ultimo. La squadra di McKennie si trova quindi a serio rischio retrocessione, e la prima presenza del centrocampista americano ha fatto storcere il naso ai tifosi della squadra inglese.
Su Twitter in molti hanno criticato l’ex centrocampista bianconero, apparso non al meglio della forma fisica. “Sembra sovrappeso” scrive un utente, quale fanno eco “La barba gli nasconde il doppio mento, sembra un po’ sovrappeso per essere un calciatore professionista” o “Un po’ troppa pizza dopo i Mondiali???!” per finire con “Sembra un po’ flaccido“. Insomma: McKennie non ha fatto una buona impressione, ma ci sarà tempo per far cambiare idea a tutti. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità: affare col Barcellona che coinvolge 6 calciatori, questo ed altro nella nuova raffica bianconera<<<
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…