McKennie accoglie Weah... su Instagram - JuveNews.eu

McKennie accoglie Weah… su Instagram

Timothy Weah
Il centrocampista della Juventus tornato a Torino ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per salutare il nuovo acquisto

La Juventus ha terminato la stagione ed è alle prese con la programmazione della prossima, che prenderà ufficialmente il via il 10 luglio, quando la squadra si ritroverà alla Continassa. I bianconeri dovranno prepararsi al meglio per la prossima stagione, che dovrà vederli tornare protagonisti, dopo gli ultimi anni di magra e di poco convincenti prestazioni.

Un aiuto in questo senso arriverà sicuramente dal mercato, con i bianconeri che hanno piazzato il primo colpo in entrata: Timothy Weah sarà un giocatore della Juventus. I dirigenti bianconeri hanno trovato ormai da giorni l’accordo con il classe 2000, raggiungendo anche l’intesa con il Lille sulla base di 12 milioni di euro.

Per l’esterno statunitense, figlio di Weah che ha manifestato poco tempo fa il suo tifo per la Vecchia Signora, è pronto un contratto quinquennale a due milioni di euro a stagione: la sua duttilità gli permetterà di ricoprire molti ruoli, anche se quello principale dovrebbe essere al posto di Cuadrado. Giovedì 29 giugno il giocatore sarà in Italia e si sottoporrà alle visite mediche, per poi recarsi in sede per la firma sul contratto. Il suo arrivo non è passato inosservato ai suoi compagni, con il connazionale McKennie che ha voluto dargli il benvenuto tramite le sue Instagram Stories. 
 

mckennie weah
mckennie weah

x