[fncvideo id=498891 autoplay=true]
Il fuoriclasse del PSG Killian Mbappè, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, dove ha lanciato una frecciata ai due giocatori che hanno marchiato a fuoco la storia del calcio, Messi e CR7. Il francese infatti, ammette che prima di scendere in campo si ripete nella sua testa di essere migliore di entrambi.
SU MESSI E RONALDO – “Ogni volta che scendo in campo mi dico sempre che sono il migliore, ma secondo me Messi e Ronaldo hanno un miliardo di cose in più di me. Sono loro i più forti. Io continuo a ripetermi che sono il top perché non mi pongo mai limiti dando sempre il meglio. Magari a volte qualcuno non lo capisce e si crea una barriera nelle relazioni, dove non si capisce realmente cosa sia la personalità. Per alcuni è semplicemente non lasciare calciare un rigore a un compagno, avere un ingaggio migliore della stella della squadra rivale; ma non è solo quello. La personalità è anche nella preparazione, è il superare se stessi che va ben oltre queste cose superficiali. Ma sarebbe un discorso molto lungo”.
SULLA CHAMPIONS – “Ho subito molte critiche quando non segnavo. Ero con le giovanili e mi piaceva dare spettacolo, ed effettivamente non facevo molti gol. Tanti miei allenatori mi dicevano che però nel calcio di oggi bisogna segnare, e per farlo bisognava lavorare sulle stesse mosse. Il Mondiale? Voglio vincerlo di nuovo. Di solito rappresenta il punto più alto per un calciatore, l’obiettivo finale; la possibilità di vincerlo a 19 anni mi porta ad avere l’ambizione di conquistarlo di nuovo. E non vedo l’ora. Anche la Champions è molto importante. Se riuscirà a vincerla penso che vivrò le stesse emozioni provate per il Mondiale, perché a livello di club è la miglior competizione”. Chissà come reagiranno i diretti interessati dopo la sfida lanciata dal loro erede assoluto.
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…