[fncvideo id=692060 autoplay=true]
La Juventus continua ad allenarsi per le ultime sei partite della stagione, otto contantdo la semifinale di Coppa Italia di ritorno contro la Fiorentina e l’eventuale finale, che diranno molto di quello che sarà il bilancio di questa stagione e quello che si potrà fare per la prossima. In questo senso gli uomini di Allegri cercheranno di fare filotto e di vincere tutte le partite rimaste, così da arrivare in fondo e vedere quali saranno i punti finali delle dirette avversarie per la corsa al titolo: il Milan capolista è distante sei punti, con Inter e Napoli che seguono i rossoneri, anche loro sopra la Juventus.
I bianconeri cercheranno quindi di vincere tutte le partite per arrivare alla fine della stagione senza rimpianti, vedendo quali poi saranno i risultati delle loro dirette avversarie. E mentre la squadra continua a lavorare sul campo, la dirigenza sta lavorando al di fuori del rettangolo verde per programmare la prossima stagione: dopo aver rinnovato i contratti di Perin e di Cuadrado, con quello di De Sciglio che verrà discusso nei prossimi giorni e quello di Bernardeschi che non sembra verrà rinnovato, la dirigenza ha spostato gli occhi sul mercato, alla ricerca di giocatori per migliorare la rosa del prossimo anno.
Molti sono i nomi che stanno seguendo i bianconeri, anche tra i parametri zero, e uno di questi ha fatto sognare la tifoseria della Vecchia Signora: l’attaccante del PSG Kylian Mbappè, in scadenza di contratto con i francesi alla fine dell’anno e “promesso” al Real Madrid, ha pubblicato tramite le sue Instagram Stories un’immagine che ha fatto sognare i tifosi della Juventus. “Zebra, presto”: queste le uniche due parole pubblicate dal francese, che sono bastate per generare commenti e messaggi dei tifosi bianconeri che lo hanno chiamato a Torino. Difficilmente comunque il giocatore sarà il partner di Vlahovic per il prossimo anno, ma ai tifosi, sognare non costa nulla. In tutto questo però, attenzione ad altre clamorose novità di mercato: arrivano pesantissime conferme per un colpo pazzesco! <<<