Mazzia: "Vlahovic un problema per Allegri. Sui giovani..."

Mazzia: “Vlahovic un problema per Allegri. Sui giovani…”

Dusan Vlahovic
Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione dei bianconeri, parlando anche di Dusan Vlahovic.

Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione bianconera, parlando a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Quello che mi secca è sapere che il centravanti purtroppo non c’è. In generale Vlahovic è un giocatore che va servito e se non viene servito è raro che inizi il gioco. Anche lì è un problema da risolvere per Allegri. Quando è arrivato sapevamo che alla Fiorentina aveva fatto bene, ma qui alla Juve non ha dato tanto anche per il discorso infortuni. Bisogna rimediare e in fretta, anche perchè non vedo giocatori in grado di garantire un buon numero di gol. Milik, Chiesa, Di Maria non ne fanno tantissimi.

I ragazzi di ora stanno facendo cose egregie, però i giocatori di livello, che sono già maturi, danno garanzie maggiori. Vediamo cosa succederà perchè a volte giocatori si spostano attraverso vie economiche più che tecniche. Non è facile capirlo adesso, però parliamo di buoni giocatori che possono dare qualcosa alla Juve. Poi se sei giovane maturare in bianconero non è facile, il livello lì è molto alto e io lo so bene. La cosa che mi secca invece è un’altra.

Del Piero? Conoscendolo non credo che Del Piero ritorni, a meno che non ci sia per lui un ruolo ben definito. Se gli danno una carica di tipo amministrativo non so quanta voglia abbia e allo stesso tempo cosa potrebbe dare. Anche un ruolo tecnico non sarebbe semplice da svolgere per lui. Io credo siano voci”.

x