Max riaffida l'attacco a Yildiz! Di Francesco con il dubbio Soulè - JuveNews.eu

Max riaffida l’attacco a Yildiz! Di Francesco con il dubbio Soulè

Kenan Yildiz
Allegri dà ancora chance dal 1' minuto alla stellina turca, già in gol contro i ciociari in Serie A. Di Fra si affida a Cuni

L’ultima gara dei quarti di finale di Coppa Italia vedrà di fronte Juventus e Frosinone, in programma questa sera alle 21. La vincente affronterà la Fiorentina in semifinale.

Allegri non ha convocato Chiesa e Rabiot alle prese con problemi fisici e darà spazio in attacco a Milik insieme al giovane Yildiz. A centrocampo e difesa gli uomini sono contati e quindi troveranno spazio Locatelli, Miretti e Mckennie centrali con Weah e Kostic sugli esterni. Il terzetto davanti a Perin sarà composto da Gatti, Bremer e Danilo.

Di Francesco, invece, sembra orientato verso un massiccio turnover. Dovrebbero riposare Soulè e Kaio Jorge per fare spazio a Ibrahimovic e Cuni. Sull’altra fascia Caso. Brescianini e Barrenechea formeranno la diga di centrocampo davanti a Okoli, Romagnoli e Lusuardi. Esterni di centrocampo potrebbero essere Kvernadze e Garritano. In porta giocherà Cerofolini.

JUVENTUS (3-5-2) Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. All. Allegri.

FROSINONE (3-4-3) Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi; Kvernadze, Brescianini, Barrenechea, Garritano; Caso, Ibrahimovic, Cuni. All. Di Francesco

x