TORINO – La Juventus si appresta ad affrontare l’Inter, domani era a San Siro, dopo un gennaio iniziato nel migliore dei modi, Il primo mese del nuovo anno ha regalato fino a questo momento quattro vittorie in quattro partite ai bianconeri, vittoriosi contro Udinese, Milan, Sassuolo e Genoa in Coppa Italia, che hanno accorciato il loro distacco dal Milan primo in classifica, distante ora sette punti. I bianconeri tallonano la Roma terza in classifica ad un punto di distanza, con l’Inter al secondo posto a quattro punti. La partita di domani potrebbe avvicinare ulteriormente i bianconeri ai piani alti della classifica, con la squadra di Andrea Pirlo che ha una partita in meno rispetto alle rivali, quella contro il Napoli dello scorso 4 ottobre, prima vinta a tavolino e poi rinviata a data da destinarsi dopo la decisione del Collegio di Garanzia del CONI.
I bianconeri partiranno domani mattina per San Siro, in una sfida che vedrà molti duelli al suo interno. Quello tra Lukaku e Cristiano Ronaldo in primis, ma anche quello dell’attaccante nerazzurro e di quello bianconero contro le difese avversarie. Della partita in programma domani sera ha parlato l’ex calciatore e difensore dell’Inter Marco Materazzi, intervistato dai microfoni di Kick-off.
“La cosa peggiore è non poter giocare questi incontri, mi allevia un po’ il fatto che non c’è il pubblico. Mi avrebbe dato più gusto vederla con il pubblico, ma il momento la situazione è questa e va accettato. Marcare Cristiano Ronaldo? È difficile. La mia grande fortuna, dico sempre, è non aver mai incontrato lui e Messi. Certo, ho incontrato Ronaldo il Fenomeno. Per l’Inter la gara è di vitale importanza, vincere vorrebbe dire ricacciare indietro la Juventus”. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche alcune clamorose novità per il mercato bianconero: >>>> Spuntano due nomi nuovi totalmente a sorpresa per l’attacco: c’è anche Piatek! <<<<
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…