Intervistato da Sky Sport l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato della Juve: “Ha un bel cappellano, ovvero Allegri. Ha una bella esperienza. Poi il sacerdote ha impartito una bella lezione, ha inculcato loro una bella mentalità. Anche noi ce l’abbiamo, ma loro hanno la loro”.
“È evidente che con le loro difficoltà rischiano di essere altamente competitivi. Per noi deve essere uno stimolo. Spesso si può scivolare anche con squadre di provincia. La capacità di una squadra è di dare continuità. Non credo che lo scontro diretto sarà decisivo per l’esito finale“, ha aggiunto.
Sulla scelta di Allegri alla Juve dopo l’addio di Conte ha rivelato: “Sono delle dinamiche normali. Quando si chiude un rapporto con un allenatore si va a contattare quelli liberi. Fu contattato da noi perché era libero, così come abbiamo fatto con Inzaghi e siamo molto contenti della scelta, con tutto il rispetto per Allegri”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…