Marotta, amministratore delegato nerazzurro
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha partecipato all’evento “L’Amico Atletico” di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano. Anche in questa occasione c’è stato modo di parlare con i giornalisti presenti del prossimo mercato estivo. Per il club nerazzurro gli argomenti più caldi riguardano l’attacco e il caso Perisic. Per il reparto avanzato i nomi principali sono quelli di Paulo Dybala, svincolato dalla Juventus, e di Romelu Lukaku, che al Chelsea non è riuscito a rendere e a trovare lo spazio che immaginava e tornerebbe volentieri a Milano, magari in prestito, vista la cifra a cui era stato ceduto la scorsa estate ai Blues.
Queste le parole del dirigente nerazzurro su Dybala e Lukaku: “Da parte nostra non c’è alcuna ansia, non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa. Qualcosa sicuramente abbiamo già fatto in anticipo, provando a giocare d’anticipo. Ci vogliono creatività e coraggio nel fare certe azioni. È chiaro che lo zoccolo duro della squadra resterà. Siamo l’Inter e in quanto tale vogliamo sempre raggiungere traguardi molto ambiziosi“.
E poi c’è la questione che riguarda Ivan Perisic. L’Inter aveva rinviato alla fine della stagione i discorsi per il suo rinnovo. Una decisione che ha indispettito non poco il giocatore croato, che non ha preso bene il temporeggiamento. La società nerazzurra aveva provato a ricomporre questa frattura alzando la propria offerta economica. Ma a quel punto è stato decisivo l’inserimento del Tottenham di Antonio Conte, che gli ha offerto un contratto biennale. Questo il commento di Marotta: “C’è dispiacere, ma voleva provare una nuova esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di poter fare offerte migliori, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto per questo anche un grande ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto e, in ogni caso, abbiamo già preso Robin Gosens“.
Alisha Lehamann, calciatrice della Juventus Women, ha parlato della sua esperienza in bianconero, elogiando l'ambiente…
Michelangelo Rampulla ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per l'ex bianconero bisogna puntare ancora…
Rampulla ha parlato dell'esonero di Thiago Motta alla Juve: per l'ex bianconero la ragione risiederebbe…
Rubinho è ritornato sull'esonero alla Juve dell'allenatore Thiago Motta: per l'ex bianconero sarebbe stato giusto…
Tardelli ha parlato del direttore sportivo della Juve, Giuntoli, a sua detta sorpreso di quanto…
Massimo Pavan ha parlato della prossima sfida della Juve al Genoa: per il giornalista, una…