Domenico Marocchino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Piazza Affari, parlando di vari aspetti. Questa l’opinione dell’ex bianconero sul progetto del club: “La Juventus è l’unica ad avere la seconda squadra. È giusto che i ragazzi si ritaglino uno spazio, se dimostrano di meritarselo. Noi italiani siamo sempre restii a far giocare i giovani, mentre bisognerebbe mandarli in campo anche se non sono campioni, anche se questa è una politica più per squadre non di prima fascia”.
Il giudizio sul rendimento di Dusan Vlahovic alla Juve: “Il giocatore ha qualità e ha mercato, ma non saprei dire se le sue difficoltà vengano dalle sue attitudini, dalla squadra o dai problemi fisici. C’è anche da dire che certi problemi sono normali per gli attaccanti”.
Su un’eventuale partenza di Adrien Rabiot: “Onestamente penso che meno concorrenza hanno Fagioli e Miretti meglio è, perché hanno fatto vedere qualità importanti. Ho sempre stimato Rabiot, ma non lo ritengo fondamentale in questa Juventus“.
Nella prima parte di stagione ci sono stati molti infortuni tra i bianconeri: “Certi infortuni sono dovuti allo stress delle competizioni, ma purtroppo il calcio attuale è questo. Ci sono poca preparazione e troppe partite, che portano frenesia e di conseguenza poca lucidità”.
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…