Marocchino: "La Juventus contro il Milan mi è piaciuta"

Marocchino: “La Juventus contro il Milan mi è piaciuta”

Domenico Marocchino
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla sfida con il Milan, parlando anche di Locatelli.

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Radio Bianconera. Ecco le sue parole: “Il mio giudizio sulla partita di ieri è positivo, Thiaw ha regalato un piccolo vantaggio ai bianconeri ma la Juve ha saputo essere pratica. Quattro attaccanti come la Juventus non so quante altre squadre di Serie A li abbiano, e nonostante le carenze a centrocampo, se in rosa non ci saranno infortuni lunghi, credo che si possa ambire anche ad una posizione migliore della quarta.

Locatelli? penso che per ora continuerà a giocare nella posizione attuale perchè, tornando a quanto detto poco fa, nel reparto Allegri non ha una vastissima scelta, però credo che come interno il giocatore potrebbe sfruttare al meglio le proprie caratteristiche di tiro e di incursione.

In ogni caso, al di là delle critiche spesso ingiustificate, lui è uno che la sua partita la gioca sempre, ripeto che mi piacerebbe vederlo nella posizione in cui giocava a Sassuolo, ma al momento non ci sono le condizioni perchè il mio desiderio si avveri”.

x