Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Tutti fanno riferimento alle parole di Allegri in conferenza stampa, quando il tecnico ha detto che la squadra stava bene, sicuramente non poteva dire altro, ma è una piccola bugia.
Lo dimostra la partita di ieri in cui la Juve chiaramente non era al top, ha giocato con un pistone solo invece dei soliti due: c’era McKennie ma non Rabiot. Il francese è sceso in campo a mezzo servizio e di fatto nel corso dei novanta minuti si è visto e non si è visto, non era completamente recuperato. La prova di Yildiz? L’ho visto tante volte chiedere palla ma i compagni non gliela davano, capisco che ha solo 18 anni, ma ha grandi qualità, avrei preferito vederlo accontentato più spesso.
La squadra avrebbe dovuto dargli maggior fiducia, anche perchè a volte lo hanno costretto ad indietreggiare troppo pur di recuperare il pallone. Se le mettiamo sulla carta, la Juventus ha una rosa di certo inferiore a quella del Milan e che può giocarsela con Atalanta e Roma, la posizione che occupa in classifica va oltre quelle che sono le sue potenzialità”.