Marocchino: "Per la Juventus è importante vincere anche così"

Marocchino: “Per la Juventus è importante vincere anche così”

Domenico Marocchino
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla squadra bianconera, parlando anche di Miretti.

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua su Madama, parlandone a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “Contro la Fiorentina la Juve è stata nel fortino per ottantotto minuti, ma è importante vincere anche così. La squadra di Allegri difficilmente sbaglia questo tipo di partite, ha tenuto la propria posizione e ha fatto una grande partita difensiva.

Ad accentuare la scarsa verve in attacco dei bianconeri c’è stato anche un Chiesa che ieri non si è proprio visto. Ci sta che un grande giocatore non giochi una partita, ma è chiaro che questo ha influito sulla fase offensiva della Juve. Miretti il nuovo Marchisio? Penso che bisogna ancora pazientare, Fabio è in crescita, ma ci vuole tempo per arrivare a certi livelli.

Marchisio poi aveva un frequenza di passo che Miretti non può avere, ma questo non vuol dire che il centrocampista della Juve non possa arrivare al top sfruttando le proprie caratteristiche, di certo ha un notevole margine di miglioramento e può approfittare del fatto che in squadra ha una concorrenza relativa”.