I campionati sono fermi per permettere la disputa della Coppa del Mondo, che in Qatar è arrivata quasi alla fine della fase a gironi. Sono stati undici i giocatori della Juventus convocati ed impegnati con le rispettive Nazionali, e di loro 9 sono passati alla fase successiva: gli ultimi due, Vlahovic e Kostic, scopriranno domani il loro destino, con la partita contro la Svizzera che deciderà quale delle due Nazionali passerà agli ottavi di finale.
Molti quindi i giocatori che continuano ad essere impegnati nel Mondiale, con i bianconeri che la settimana prossima riprenderanno ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri, che ritroverà la squadra senza appunto i componenti delle varie Nazionali, che arriveranno dopo Natale. Uno dei grandi protagonisti bianconeri di questo Mondiale è sicuramente il portiere polacco Szczesny, che ieri sera ha passato il turno con la sua Polonia parando anche un rigore a Messi.
L’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio, ha parlato ai microfoni della Rai, commentando la partita ed il Mondiale del giocatore: “Szczesny ha vissuto periodi di alti e bassi. Lui è arrivato alla Juventus per sostituire Gianluigi Buffon, quindi ha smuore sentito un po’ di pressione. Nonostante questo è un grandissimo portiere, lo ha sempre dimostrato e in questo Mondiale è veramente in una forma importante. Se non fosse stato per lui, la Polonia non sarebbe neanche passata”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…