Ieri all’Allianz Stadium la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Nantes, nella gara di andata del playoff di Europa League. Al 13′ è arrivato il vantaggio bianconero con Vlahovic, poi al 60′ gli ospiti hanno pareggiato con Blas. Nei minuti di recupero poi la squadra di Allegri si è vista negare il rigore del possibile 2-1, nonostante la revisione al monitor da parte dell’arbitro Pinheiro.
Sul suo account Twitter, Claudio Marchisio ha voluto elogiare la prestazione di Danilo. Il suo giudizio: “Non voglio entrare nella partita questa sera. Voglio soltanto fare i complimenti a Danilo, perché poche volte ho visto un giocatore, straniero, così importante in campo come fuori nella Juventus. Sempre lucido, critico quando deve esserlo e positivo nei momenti giusti“.
Rispondendo ai vari commenti poi l’ex bianconero ha parlato dell’episodio finale: “Per me era rigore! Ma non attacchiamoci al singolo episodio. Guardiamo oltre per favore”. Poi però ha aggiunto: “L’ingiustizia è dare una penalità importante a campionato in corso. La squadra aveva fatto tutto quello che poteva fare. Secondo posto, iniziando un campionato e una Champions assurda. Stasera pareggi con la 13esima della Ligue1. Noi secondi in Serie A TIM (ovvio c’è stata la penalizzazione) e tanti giocatori di livello assoluto (campioni del mondo, d’Europa etc etc)”. In ogni caso c’è fiducia: “Speriamo nel ritorno”. Ma parlando di mercato, Elkann ribalta tutto: si parla di 10 giocatori<<<
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…