Marco Marchionni, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Beh credo che l’Europa League sia una competizione alla portata della Juve. Quindi sicuramente deve puntare a vincerla perché ne ha tutte le capacità per riuscirci. La partita di giovedì diventa importantissima per il prosieguo di stagione della squadra bianconera: si tratta di un trofeo europeo e, in caso di vittoria, garantisce la qualificazione alla prossima Champions League.
Allegri è un grande allenatore, che rispecchia in pieno lo stile Juventus. Quindi per me è sicuramente l’uomo giusto per riuscire ad affrontare questo momento delicato. L’ha già dimostrato nel corso della sua carriera e il palmares parla per lui. È un periodo difficile per la Juventus e soltanto chi è all’interno può avere la possibilità di giudicare. È normale che una penalizzazione di questo genere può demoralizzare e destabilizzare l’ambiente, ma la Juve ha una società forte e una struttura in grado di affrontare questo periodo difficile.
Pogba? Come detto in precedenza soltanto chi è all’interno può parlare sulla questione Pogba. Ne ha già parlato Calvo ribadendo la posizione della Juventus: è stato fatto un investimento a lungo termine e tutti alla Juve lo aspettano”.