Marco Marchionni, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Juventusnews24: “Certo che lo ritengo l’allenatore giusto, perché non dimentichiamoci quello che ha fatto per la Juve nella sua prima esperienza, portandola due volte in finale di Champions League oltre agli Scudetti e a tutti i trofei vinti in Italia.
La Juve è da Scudetto. Come ho già detto, secondo me ha iniziato molto bene il campionato, ma ora dovrà dimostrare continuità. Inter e Milan corrono e Allegri non può permettersi altri passi falsi nel mese di ottobre.
Vlahovic? È un peccato per il suo nuovo infortunio, speriamo non sia nulla di grave e che possa tornare subito a disposizione. Perché insieme a Federico stavano facendo molto bene e stavano dimostrando di essere una coppia d’attacco importante. Vlahovic ha già dimostrato che se sta bene è in grado di fare la differenza per la Juve”.
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…