Marchegiani: "Non mi stupiscono le difficoltà della Juve. Allegri..." - JuveNews.eu

Marchegiani: “Non mi stupiscono le difficoltà della Juve. Allegri…”

L'ex giocatore e portiere ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus e del campionato di Serie A in corso

Torna la Serie A, con la Juventus che scenderà in campo nell’anticipo di domenica delle 12:30 contro il Frosinone. In un Allianz Stadium sold out, i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria che manca da quattro partite: nelle ultime uscite infatti la squadra di Massimiliano Allegri ha conquistato solo due punti, che l’hanno portata a meno 9 dalla testa della classifica ed a doversi guardare le spalle dal ritorno del Milan.

Del momento passato dalla squadra bianconera ha parlato negli studi di Sky Sport l’ex portiere Luca Marchegiani “Non mi stupisce questo momento di difficoltà della Juventus. Fino alla partita con l’Empoli aveva ottenuto un po’ di più, rispetto a quello che aveva meritato, perché era stata brava a portare gli episodi a suo vantaggio”.

Nel momento in cui perdi lo scontro diretto con l’Inter e pareggi con l’Empoli ci sta un momento di difficoltà, ma il quarto posto non è discussione mentre il primo posto è andato. Adesso alla Juventus Allegri chiede di fare l’allenatore, gli hanno dato l’obiettivo di tornare in Champions che è obbligatorio e su questa verrà valutato il risultato poi a dire che la Juventus possa guardarsi attorno per cercare un nuovo allenatore per un altro tipo di progetto non ci vedo nulla di clamoroso: i dirigenti devono capire se con lui possono migliorare i giocatori che hanno a disposizione”.

x