[fncvideo id=669760 autoplay=true]
Al termine della clamorosa sconfitta casalinga della Juve, l’autore del gol Mancuso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove ha raccontato le sensazioni e le emozioni provate per aver regalato la prima storica vittoria dell’Empoli a Torino.
“Sognavo una serata di questo tipo, quando si è realizzato ci devo ancora un po’ credere. Serate così sono indimenticabili. Ho sempre cercato di crederci anche nei momenti difficili, il mio è stato un percorso fatto piano piano e non ho rimpianti. Le differenze con la B ci sono, io ho sempre cercato di concentrarmi sul mio percorso per essere un giocatore migliore. Ho cercato di non subire l’approccio a livello emotivo, ho cercato di affrontarlo come una partita di calcio senza pensare al cambio di categoria. E’ solo l’inizio, c’è ancora tanto lavoro da fare.
Noi duramente la settimana facciamo tanti allenamenti intensi per colmare quel gap contro le grandi squadre, è un aspetto fondamentale. Tutto viene di conseguenza. Cerchiamo sempre le prestazioni, attraverso quelle di cercare poi di raggiungere i risultati”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…