Mancini: "La scelta della Juventus su Bonucci è comprensibile"

Mancini: “La scelta della Juventus su Bonucci è comprensibile”

Leonardo Bonucci Italia
Riccardo Mancini ha commentato le ultime parole espresse dal difensore Leonardo Bonucci che sarebbero una frecciata alla scelta della Juventus

Intervistato a 1 Football Club sulle frequenze di 1 Station Radio, Riccardo Mancini, giornalista di DAZN, ha parlato di Leonardo Bonucci. Recentemente il giocatore si era espresso sul minutaggio consistente che starebbe disputando all’Union Berlino. Un messaggio più che sibillino a chi osservava che il giocatore non ne fosse più in grado. E’ alla luce di tutti che il giocatore non si sarebbe lasciato nel migliore dei modi con la sua precedente squadra, ovvero la Juventus. Ecco cosa ha detto Mancini sull’argomento:

“Per quanto riguarda l’ultima dichiarazione, sono sempre stato convinto che uno come Bonucci, per qualità e carisma, potesse tornare utile alla Nazionale. Leo ha fatto la sua carriera, ha vinto i suoi trofei e l’Italia, nel ruolo, può dirsi completa. Ciò detto, il suo apporto, soprattutto in termini di leadership, può tornare utile. Per quanto riguarda l’addio alla Juventus, sono valutazioni che rientrano nella normalità. L’addio alla Juventus era comprensibile e nulla impediva a Leo di fare la differenza altrove”.

x