La Nazionale Italiana di Roberto Mancini ha vinto ieri sera l’amichevole contro l’Albania per 1-3, rimontando dallo svantaggio di un gol grazie al gol di Di Lorenzo ed alla doppietta firmata da Grifo. Una partita che ha dato buone indicazioni al Commissario Tecnico, che ha commentato la partita al fischio finale.
“Bisogna giocare nel modo migliore qualunque sia il momento. Abbiamo fatto cose buone e creato molte occasioni cambiando anche il sistema di gioco, che è andato bene. Tutto l’attacco è andato bene. Grifo è un ragazzo straordinario, un bravissimo giocatore, con qualità importanti che può ancora migliorare., è stato autore di due gol bellissimi. Anche la prestazione di Zaniolo è stata positiva, abbiamo fatto tutti bene. Dispiace per Tonali, ma era cosciente, ha preso un bel colpo, ed è andato a fare degli esami”.
“Le gare non sono mai semplici, l’Albania è una buona squadra e i ragazzi hanno disputato una buona partita. Hanno fatto tutti bene. Nel primo tempo benissimo, nella ripresa un po’ meno. Loro sono cresciuti e noi abbiamo concesso qualcosa. Abbiamo fatto la partita che dovevamo. Questa partita è stata utile per avere alcune indicazioni, ed i giovani e gli esordienti hanno fatto molto bene e credo che miglioreranno anche in futuro”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…