I primi mesi del ritorno di Paul Pogba alla Juventus sono stati un vero e proprio incubo. In estate il centrocampista francese, arrivato a parametro zero dal Manchester United, era stato accolto con grande entusiasmo. Del resto, nella sua prima esperienza bianconera, il Polpo aveva lasciato ricordi indelebili, con grandi giocate e trofei. Purtroppo però Pogba non è riuscito ancora a scendere in campo.
Il francese si è infortunato al menisco durante la tournée negli Stati Uniti. All’inizio il giocatore aveva optato per una terapia conservativa, poi però rivelatasi inefficace. A quel punto l’operazione è diventata l’unica soluzione. Il recupero quindi è andato per le lunghe e gli ha tolto anche la possibilità di andare al Mondiale con la Francia. A questo poi si sono aggiunti i tanti problemi legati al rapporto con il fratello, sfociato in caos mediatico e aule giudiziarie, con i tentativi di ricatto subiti.
Yeo Moriba, madre del centrocampista bianconero, è tornata a parlare a TF1 della situazione del figlio: “Paul sta iniziando a riprendersi psicologicamente. Questa vicenda lo tormentava. Non ci ha detto subito che era stato ricattato. Nessuno lo sapeva, neanche i suoi fratelli. Mathias? E’ stato manipolato. Sono molto preoccupata per lui. Ha giurato sotto minaccia, lo conosco e sono pronta a giurarlo. Per me entrambi i miei figli sono delle vittime e questo mi tormenta. Mio figlio non conosce il banditismo”. Ma parlando di mercato, arrivano notizie pesanti in ottica gennaio e non solo: offerta da 20 milioni pronta e 4 contropartite per Vlahovic<<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…