Malmo-Juventus, le pagelle di Di Livio: brillano Dybala e Morata

Malmo-Juventus, le pagelle di Di Livio: brillano Dybala e Morata

Le pagelle di Malmo-Juventus

Szczesny

1

Szczesny 6

: Il portiere bianconero è stato poco impegnato e finalmente ha collezionato il primo clean sheet di questa stagione. Il polacco, in ogni caso, si è comunque dimostrato attento in ogni situazione.

Alex Sandro

2

Alex Sandro 6.5

: Oltre il gol (molto bello) non fa molto altro e si limita a mantenere l’ordine sulla fascia sinistra. Come detto, il colpo di testa con cui segna il gol del vantaggio bianconero è da vero giocatore di esperienza.

Bonucci

3

Bonucci 6.5

: Serata molto tranquilla per il capitano della Juventus. Alterna buone chiusure difensive a buoni lanci in profondità per cercare gli attaccanti.

De Ligt

4

De Ligt 6.5

: Non fa per nulla rimpiangere Giorgio Chiellini. Si meriterebbe sicuramente anche la titolarità anche in campionato e probabilmente, per forza di cose, prima o poi ci arriverà

Danilo

5

Danilo 6.5

: Il terzino effettua buone cavalcate pericolose sulla destra con buoni cross. Il brasiliano fa anche una buona fase difensiva.

Rabiot

6

Rabiot 7

: Serve un grande assist per Morata al gol del momentaneo 0-3. Per il resto grande sostanza a centrocampo e grandi inserimenti: rinato.

Bentancur

7

Bentancur 6

: Prestazione nella media da parte dell’uruguaiano. Il centrocampista amministra bene il gioco senza mai rischiare la giocata.

Locatelli

8

Locatelli 6.5

: Si comincia finalmente a vedere il vero Locatelli. Buona fase difensiva e piede superbo. Fondamentale negli schemi del centrocampo bianconero.

Cuadrado

9

Cuadrado 7

: Il solito Cuadrado. Attacca, difende, crossa. Sicuramente è un giocatore imprescindibile nello scacchiere di Allegri e da esterno d’attacco sempre essere ancora più devastante e voglioso di prima.

Morata

10

Morata 7.5

: Un grande gol e un rigore procurato. Morata sembra quello che trascinava la Juve di Massimiliano Allegri nelle fasi finali della Champions League: stasera vero fuoriclasse.

Dybala

11

Dybala 7.5

: Finalmente si sblocca segnando su rigore. La rete gli dà molta fiducia e serve palloni pericolosissimi per la difesa del Malmo. La sua qualità si vede anche in mezzo al campo.

x