Maifredi: "Koopmeiners ago della bilancia della Juventus"

Maifredi: “Koopmeiners ago della bilancia della Juventus”

Il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners
Maifredi ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per l'ex allenatore, il calciatore può spostare gli equilibri della squadra

Intervistato per ai microfoni di Elleradio nel corso della trasmissione Tutto il mio calcio e non solo, Gigi Maifredi ha parlato della campagna acquisti della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juve ha fatto una campagna acquisti ottima. Non è ancora in linea con ciò che si aspettano i tifosi, e cioè che domini il campionato o che sia l’alternativa all’Inter o al Napoli. Ha fatto delle ottime partite e sta crescendo, ha recuperato Koopmeiners, che può essere l’ago della bilancia, e può diventare una grande squadra. Ora vediamo se Motta è pronto per una grande squadra”.

Maifredi: “Thiago Motta alla Juve per vincere immediatamente”

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus

L’ex allenatore ha proseguito parlando del tecnico della Juve, Thiago Motta: “Chi arriva ad allenare determinate squadre ha già dimostrato il suo valore. Thiago ha giocato in squadre eccezionali da cui avrà mutuato sicuramente cose eccezionali, ha vinto tanto. Come allenatore è affidabile. Lui si è proposto per andare lì e far vincere immediatamente la Juventus. Però si è avvalso di un direttore sportivo che voleva avere anche lui la sua importanza, quindi hanno mandato via tanta gente e hanno preso altri giocatori per poter dire che fosse frutto della loro esperienza”.

x