Massimiliano Maddaloni, ex allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Il derby non ha mai una favorita, ma spero che la Juve vinca. Come ci arrivano? Con motivazioni, chi per un motivo e chi per un altro, importanti. Forse per la prima volta dopo tanti si giocano un derby in una posizione di classifica molto vicina. E questo può essere uno stimolo più per il Torino che per la Juve.
Penso sarà una partita che si giocherà sulle situazioni che si verranno a creare. Non sarà una sfida in cui vedremo grandissime occasioni o di grande qualità nel possesso e fraseggio.
Se andiamo ad analizzare il gioco di Juric è tutto un uno contro uno a tutto campo. Il che vuol dire che la Juve, nei singoli, può avere dei vantaggi perché ha giocatori che possono fare la differenza rispetto al Torino che ha buoni calciatori, ma non la qualità dei singoli bianconeri. La parte fisica del gioco del Torino può mettere un po’ in difficoltà la Juve e questa è una situazione su cui Juric lavorerà. Ma è anche vero che se il Torino abbassa la guardia o deve rifiatare per il continuo pressing alto, la qualità della Juve può venire fuori”.
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…