Ieri la Juventus è stata sconfitta per 2-0 dal Milan nel big match di San Siro. Un risultato che fa ripiombare i bianconeri in un momento di crisi che sembrava essersi attenuato. Le vittorie con Bologna e Maccabi Haifa avevano illuso di aver superato le difficoltà, ma contro i rossoneri si sono visti i soliti difetti, fisici e caratteriali, di una squadra che ora comincia ad avere una classifica preoccupante.
Ora però non c’è tempo per fermarsi a riflettere. Martedì infatti la Juventus sarà impegnata nella trasferta in casa del Maccabi Haifa, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra, che oggi si è allenata alla Continassa, ha l’obbligo di trovare i tre punti in Israele, per continuare a coltivare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Poi si dovrà giocare il tutto per tutto contro il Benfica e il PSG.
Intanto la Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le prossime sfide di Champions. A dirigere l’incontro tra Juve e Maccabi sarà l’arbitro spagnolo Mateu Lahoz. La squadra arbitrale sarà composta anche dagli assistenti Cebrian Devis e del Palomar. Il quarto uomo sarà Melero Lopez, con Martinez Munuera al VAR e de Burgos all’AVAR.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…