Danilo
Dopo la deludente sconfitta in Serie A contro il Milan, la Juve si prepara a tornare in campo in Champions League. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà di nuovo il Maccabi Haifa, ma questa la sfida si prospetta ancora più difficile. La squadra israeliana, infatti, giocherà in casa e non dovrà fare i conti con lo Yom Kippur: tutti i migliori giocatori saranno in campo. Nonostante questo la Juve resta favorita ma dovrà evitare i cali di concentrazione. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa si preparano a schierare un 5-3-2. Cohen in porta, con Sundgren, Seck, Batubinika, Goldberg e Haziza a comporre la linea difensiva a cinque. A centrocampo spazio a Mohammad, Chery e Lavi, con Pierrot e Azili come coppia d’attacco.
Per la sua Juve, invece, Massimiliano Allegri starebbe pensando a un 4-3-3. Tra i pali Szczesny, con Cuadrado, Bremer, Bonucci e Alex Sandro in difesa. A centrocampo spazio sicuramente a Paredes e Rabiot, presente in conferenza stampa accanto al tecnico. Il posto dell’altra mezzala se lo giocheranno Locatelli, McKennie e Miretti. Saranno invece Di Maria, Vlahovic e Kostic a comporre il tridente d’attacco, con Milik pronto a subentrare.
Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Haziza; Chery, Mohamed, Lavi; Pierrot, Azili. All. Bakhar
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Intervistato da El Chiringuito l'ex Juve Huijsen ha parlato delle voci che lo vorrebbero al Real…
Intervistato da Muito Além do Desporto l'ex Juve Danilo ha parlato del suo ritorno in Brasile…
In vista della sfida contro il Lecce la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Su La Stampa il conduttore radiofonico e grande tifoso della Juve Linus ha parlato dell'ex…
Intervenuto nel corso di un convegno, l'ad della Lega Serie A De Siervo ha parlato…
In vista della 32a giornata di Serie A l'AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note…