Sarebbe dovuta essere una partita facile, da vincere a tutti i costi; si è trasformata nel peggior incubo bianconero. Maccabi Haifa-Juve è terminata 2-0, un risultato inaccettabile. La squadra di casa ha dominato in lungo e in largo il match, pressando e mettendo in seria difficoltà una Vecchia Signora allo sbando. La squadra di Allegri non è mai scesa in campo, incapace di proporre gioco e azioni, completamente in balia dell’avversario.
Al termine della partita il capitano Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Serate più brutte? Sinceramente faccio molta fatica a ricordarle, anche se ci sono stati dei momenti in cui non siamo stati Juve anche in passato. Oggi dobbiamo farci tutti un esame di coscienza, capire dove sbagliamo e chiedere scusa ai tifosi. Dobbiamo ripartire perché la storia di questa società non merita questo”.
La cosa triste e preoccupante è che da almeno un mese tutti non fanno che ripetere che bisogna ripartire. Prima la sconfitta contro il Monza, poi quella con il Milan e ora quella con il Maccabi Haifa. La Juve continua a perdere ma questa famosa svolta non arriva. Ieri ci ha messo la faccia anche il presidente Agnelli, simbolo di quanto la situazione sia grave. Sabato la sfida contro il Torino, nel mezzo il ritiro alla Continassa: rivedremo la vera Juve o continuerà a scendere in campo il fantasma di se stessa? La società vuole correre subito ai ripari per risollevare le sorti della Vecchia Signora. Ecco le mosse di gennaio che ha in mente Agnelli sul mercato<<<
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…