Il match di Champions League tra Juve e Maccabi Haifa è terminato 3-1, con la squadra di Allegri che porta a casa un’importantissima vittoria. Tre punti conquistati con un’inaspettata fatica visto che dopo essersi portati sul 2-0 i bianconeri hanno sprecato diverse occasioni da gol. Al contrario la squadra israeliana ha trovato la rete del 2-1 che ha messo in discussione il risultato. Per fortuna nel finale Rabiot ha chiuso la partita. Tutti a casa.
Al termine del match, l’allenatore del Maccabi Haifa Bakhar è intervenuto in conferenza stampa: “Lo Yom Kippur ha influito? Non lo si può sapere. Sul 2-0 abbiamo messo tanti giocatori d’attacco, abbiamo rischiato. Il problema è stato l’inizio ma non cerchiamo alibi, di se e di ma. Non siamo entrati al meglio nel primo tempo in campo. Alla fine avremmo potuto pareggiare ma anche subire qualche rete in più”.
La partita è cambiata quando è entrato in campo David: perchè non è partito titolare? “Ha digiunato, non poteva giocare di più. Inutile trovare scuse, alla fine speravamo nel 2-2, eravamo vicini ma abbiamo iniziato male. Al ritorno coi nostri tifosi potremo fare di più, in due gare in casa cercheremo di essere più concreti e di fare di più. Ora scordiamoci la Juventus e daremo il massimo sabato in campionato”. Intanto arrivano nuove clamorose notizie di mercato: Broja sì e si pensa ad una stella dello United<<<
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…