La Juventus Under 19 ha perso contro i pari età della Fiorentina per 1-5, nella partita disputata in casa dei bianconeri a Vinovo. I ragazzi della viola hanno vinto la partita superando in classifica proprio la squadra di Montero, rimasta ferma a 28 punti, a quattro lunghezze dalla Roma prima in classifica, ma con una partita in meno.
“Termina con un ko per i ragazzi di Mister Montero la sfida d’alta classifica di Vinovo contro la Fiorentina. I viola si impongono 1-5, valorizzando al massimo il secondo tempo dopo che il primo, più equilibrato, si era chiuso sull’1-2. Di Hasa l’unico gol bianconero di giornata, con uno splendido calcio di punizione. Berti due volte, Vigiani, Toci e Di Stefano, invece, le firme ospiti. La Juve adesso si proietta al prossimo impegno: mercoledì 8 febbraio alle 16:00 gara decisiva di UEFA Youth League contro il Genk.” (Juventus.com)
I ragazzi di Montero dovranno ora mettersi alle spalle la sconfitta, e proiettare la loro attenzione sull’importante e delicata gara di UEFA Youth League, che li vedrà impegnati contro il Genk. La gara europea sarà una sfida da dentro o fuori, nella quale l’Under 19 dei bianconeri dovrà mettere tutto il suo impegno e la sua grinta per ottenere il passaggio del turno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…