Longhi: "Mi aspettavo di più da Vlahovic, Cambiaso una sorpresa"

Longhi: “Mi aspettavo di più da Vlahovic, Cambiaso una sorpresa”

Dusan Vlahovic
Bruno Longhi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento negativo di Vlahovic.

Bruno Longhi, giornalista, ha detto la sua sulla Juve, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Da Vlahovic mi aspettavo di più, ma in generale. Lui ai tempi di Firenze era devastante, se non era Haaland ci mancava poco… La Juve l’ha strapagato perché era convinta di averlo in campo come era stato a Firenze. Il Vlahovic di Firenze, invece, si è visto raramente. Se lui Chiesa, che ha l’attenuante degli infortuni, fossero stati quelli di Firenze o quello della Nazionale per quanto riguarda Chiesa, la Juve avrebbe fatto un percorso differente in questi anni. Il fatto che sono venuti a mancare per lungo ha fatto la differenza.

Le soprese? Ho visto giocare Cambiaso nel Genoa. Lo credevo meno forte ed è stata una sorpresa in positivo. Anche Weah, seppur messo un po’ da parte, si è adattato a fare l’esterno destro e l’ha fatto molto bene con una velocità incredibile. Quando ha giocato a San Siro in marcatura su Weah mi ha davvero stupito. Loro due hanno dato di più quando mi aspettassi.

Che Rabiot e Locatelli facciano Rabiot e Locatelli è normale. Di Gatti e Rugani si è detto molto, senza considerare che alla Juve manca tanto Danilo. E’ il leader indiscusso e Allegri non lo toglieva mai perché lui e Rabiot sono i suoi uomini dello spogliatoio”.

x