[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Piove sul bagnato in casa bianconera. Dopo la cocente eliminazione di ieri sera negli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, arrivano altre brutte notizie per la Juventus. Oggi infatti è stato rilevato un nuovo caso di positività al Covid: si tratta di Manuel Locatelli. Ma andiamo a leggere il comunicato ufficiale del club bianconero.
“COVID 19 – POSITIVO MANUEL LOCATELLI
Juventus Football Club comunica che oggi è emersa la positività al Covid-19 di Manuel Locatelli. Il calciatore, in accordo con l’autorità sanitaria locale, è già stato posto in isolamento“.
Un altro assente pesante per Massimiliano Allegri, che a centrocampo deve già fare a meno di Weston McKennie e Denis Zakaria. In vista della partita di domenica all’Allianz Stadium con la Salernitana quindi saranno a disposizione solo due centrocampisti di ruolo: Arthur e Adrien Rabiot. Possibili che il mister cambi modulo, che adatti qualcuno come Bernardeschi o Cuadrado, oppure che possa far esordire dal primo minuto un giovane come Fabio Miretti.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…