Juve News

Juve, per Locatelli sono giorni decisivi

[fncvideo id=670045 autoplay=true]

A distanza di piu di due settimane dal trionfo Azzurro a Wembley, gli eroi che hanno trasformato questo sogno in realtà si stanno godendo le loro meritate vacanze in compagnia delle loro mogli o compagne e perche no, qualche ‘amico’ Campione d’Europa al seguito, come fatto da Bonucci e Chiellini che, si trovano a trascorrere queste giornate di relax in Sardegna. Stesso discorso per Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Marco Verratti, anche loro tutti riuniti per condividere questi momenti di felicità. Ma mentre i protagonisti sono tutti in vacanza, i dirigenti delle rispettive squadre di club stanno lavorando duramente per tentare di completare le rose prima dell’inizio della nuova stagione.

In casa Juve, uno dei nomi che da tempo circola è quello di Manuel Locatelli, ma in queste ore starebbe prendendo sempre piu quota la possibilità di un ritorno di Miralem Pjanic sotto la Mole. Per quest’ultimo la pista sembra essere molto percorribile, soprattutto dopo che il Barcellona sembra averlo scaricato a costo zero per ammortizzare le spese salariali e pagare cosi l’ingaggio di Leo Messi. Il bosniaco piace tantissimo a Max Allegri, il quale farebbe carte false per rivederlo al servizio della Vecchia Signora, ma per arrivare a questo bisognerà trattare con il suo agente Fali Ramadani.

Diversa e ben avviata invece, la trattativa che porterà Manuel Locatelli in bianconero. Gia da giorni infatti, sembrano essere emersi ulteriori e positivi sviluppi, con le due parti che pare abbiano trovato un’intesa di massima, dando il via cosi alla stretta decisiva e a quello che sarà l’ultimo capitolo, forse, di questa infinita telenovela di mercato. L’intesa dovrebbe essere arrivata sulla base di circa 30 milioni piu bonus che i bianconeri verseranno cash nelle casse del Sassuolo, piu il cartellino di Dragusin, il quale piace molto ai neroverdi. Ma bisogna accelerare i tempi, perche il patron del Sassuolo ha dato un ultimatum per la trattativa e scadrà a breve. E non è ancora tutto, poco fa l’annuncio improvviso: “Dopo Locatelli, ora Allegri vuole anche…” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Balzarini: “Tudor ha tutte le caratteristiche per rimanere”

Gianni Balzarini ha parlato dell'allenatore della Juve, Igor Tudor: per il giornalista, il tecnico potrebbe…

16/04/2025
  • Juve News

Juve, Winkels: “In Olanda si aspettavano di più da Koopmeiners”

Il giornalista olandese, Ruben Winkels, ha commentato la stagione in chiaroscuro di Teun Koopmeiners alla…

16/04/2025
  • Juve News

Momento no per Elkann: “2024 anno difficile per Stellantis”

Le parole dell'AD di Exor John Elkann intervenuto durante l'Assemblea degli Azionisti ad Amsterdam di…

16/04/2025
  • Juve News

Juve, Gianello: “Lo Stadium non è più soltanto il luogo delle partite”

Intervenuto nel corso di un convegno Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juve, ha parlato…

16/04/2025
  • Juve News

Ex Juve, il terapista di Fagioli contro Abodi: “Scandaloso…”

Intervenuto a LaPresse il terapista dell'ex Juve Fagioli, Paolo Jarre, ha commentato le parole del…

16/04/2025
  • Juve News

Juve, Birindelli: “Tudor potrebbe essere un profilo corretto e giusto anche per il futuro”

Intervistato dal Corriere dello Sport l'ex Juve Birindelli ha analizzato quanto fatto da Tudor fin…

16/04/2025