92 partite, 27 gol e 10 assist: Fernando Llorente è stato a lungo una delle colonne portanti dell’attacco della Juventus. L’attaccante spagnolo ha militato per diverse stagioni in Serie A con i bianconeri, per poi tornare in Italia per vestire la maglia del Napoli. Ora dopo la fine della sua esperienza con l’Eibar, Llorente è svincolato e alla ricerca di una nuova squadra.
Intervistato da Cadena Ser l’ex bianconero ha rivelato: “Gratis al Real come secondo di Karim? Certamente! Non sono mai stato vicino a giocare per i blancos, perché avevo un contratto con l’Athletic Bilbao e non abbiamo voluto separarci. Quando ho avuto l’opportunità, la Juventus è stata più rapida. Mi sarebbe piaciuto vestirmi di blanco. In questo momento il Real Madrid è la migliore squadra del mondo e quello che stanno facendo in Champions League è incredibile. Ogni volta vanno lontano e sono capaci di vincerla. Ritiro? Non so cosa accadrà in futuro. Voglio continuare, anche se sono a piedi da tre mesi“.
Se non fosse stato per la Juve, quindi, Llorente sarebbe potuto essere un giocatore del Real Madrid. Il destino però ha voluto diversamente e nel 2013 lo ha fatto trasferire all’ombra della Mole di Torino. Per lui sarà stato un rimpianto?
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…