90’+5 – TRIPLICE FISCHIO. Nonostante gli sforzi dei bianconeri la squadra di Thiago Motta non è riuscita a trovare la rete del vantaggio. 1-1.
90′ – Assegnati 5 minuti di recupero.
85′ – Sostituzione per il Lille: fuori Sahraoui, dentro Fernandez-Pardo.
82′ – Lille pericoloso con Zhegrova che va al tiro: blocca Di Gregorio.
80′ – Cambio per la Juve: Mbangula per Yildiz.
78′ – Ci prova ancora Koopmeiners che però non riesce a trovare lo specchio della porta.
77′ – Lille pericolosa con il solito Zhegrova. L’esterno arriva al tiro ma Di Gregorio risponde presente.
72′ – Ammonizione per Andrè.
68′ – Triplo cambio per la Juve: fuori Thuram, Cabal e Vlahovic, dentro McKennie, Savona e Weah.
66′ – Altra potenziale occasione per i bianconeri: cross tagliato di Yildiz dalla sinistra su cui si avventano Koopmeiners e Conceicao. Nessuno dei due riesce però a toccare la palla, che si spegne sul fondo.
61′ – Cartellino giallo per Cabal, costretto a spendere il fallo per fermare uno scatenato Zhegrovra.
58′ – GOL DELLA JUVE! Sul dischetto si presenta Dusan Vlahovic che nonostante i fischi spiazza Chevalier. 1-1, pareggio meritatissimo.
57′ – CALCIO DI RIGORE PER LA JUVE! Grande azione di Cambiaso che si fa tutto il campo centralmente e scarica in area di rigore per Conceicao. L’esterno portoghese prova il dribbling tra due e viene steso. Penalty.
54′ – Occasione per i bianconeri. Azione insistita della Juve, che arriva al tiro con Thuram: ennesima grande parata di Chevalier.
52′ – Spinge la Juve: Thuram prova a inserirsi con le sue lunghe leve e conquista un calcio di rigore.
46′ – INIZIO SECONDO TEMPO
45’+3 – Duplice fischio dell’arbitro e squadre nello spogliatoio. David decide la sfida con un gol al 27′ minuto. Reazione della Juve con Vlahovic, vicino al gol al 34′.
45′ – Tre minuti di recupero.
44′ – Cross di Yildiz per Koopmeiners che ci prova al volo: tiro alto sopra la porta.
42′ – Segna di nuovo Koopmeiners ma il gol viene nuovamente annullato: bella verticalizzazione di Cabal per Yildiz che, da posizione di outside, mette in area per la corrente Koopmeiners.
40′ – Rientro in campo per David.
38′ – Problemi per David, autore del gol del vantaggio del Lille, che si accascia a terra.
35′ – Più efficace il pressing bianconero negli ultimi minuti che ora riesce a servire Vlahovic con maggiore frequenza.
35′ – Ci prova ancora Vlahovic sul successivo calcio d’angolo: la difesa mura il tiro in area del centravanti.
34′ – OCCASIONE JUVENTUS! Recupero sulla sinistra di Locatelli che crossa per Vlahovic: tiro al volo della punta serba e risposta in tuffo di Chevalier.
32′ – Bell’iniziativa per Yildiz sulla sinistra che, dopo una serpentina, prova a servire Vlahovic in area, ma questo viene chiuso prontamente dall’uscita puntuale di Chevalier.
30′ – Si complica la partita della Juve che fatica a trovare soluzioni per rendersi pericolosa. Bravo il Lille ha sfruttare la prima grande occasione.
27′ – GOL DEL LILLE: Da una ripartenza, filtrante di Zhegrova per David. Kalulu buca l’intervento e l’attaccante può dirigersi tutto solo davanti a Di Gregorio, trovando la rete.
24′ – Gol della Juventus dopo un errore in impostazione di Diakite: Yildiz serve Vlahovic che mette in centro per Koopmeiners che segna. Il gol è annullato per la posizione di fuorigioco dell’attaccante serbo.
20′ – Buoni ritmi e molto equilibrio tra le due squadre che, nonostante le iniziative, per il momento si sono annullate.
14′ – Lancio dalla trequarti di Yildiz per Vlahovic che da posizione molto defilata in area prova il tiro a incrociare: il tiro finisce sul fondo non troppo lontano dal secondo palo.
10′ – Azione insistita della Juventus: alla fine conclude Cambiaso con un tiro a giro sulla trequarti che finisce molto alto.
7′ – Angel Gomes torna regolarmente in campo.
5′ – Gioco fermo: Angel Gomes a terra a metà campo dopo una botta in testa involontaria per un contrasto con Thuram. Intervento dei sanitari.
2′ – Ci prova David dal limite dell’area, murato da Gatti.
1′ – Inizia la partita!
PRIMO TEMPO
Nella quarta giornata di Champions League, la Juventus affronta in trasferta il Lille. Segui la cronaca testuale LIVE su Juvenews.eu.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, André; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All.: Genesio.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Motta.
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel match di Champions League contro il Lille:…
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito…
L'ex Juve Adrien Rabiot è secondo in Ligue 1 con il suo Marsiglia: le parole…