90’+5 – TRIPLICE FISCHIO. Nonostante gli sforzi dei bianconeri la squadra di Thiago Motta non è riuscita a trovare la rete del vantaggio. 1-1.
90′ – Assegnati 5 minuti di recupero.
85′ – Sostituzione per il Lille: fuori Sahraoui, dentro Fernandez-Pardo.
82′ – Lille pericoloso con Zhegrova che va al tiro: blocca Di Gregorio.
80′ – Cambio per la Juve: Mbangula per Yildiz.
78′ – Ci prova ancora Koopmeiners che però non riesce a trovare lo specchio della porta.
77′ – Lille pericolosa con il solito Zhegrova. L’esterno arriva al tiro ma Di Gregorio risponde presente.
72′ – Ammonizione per Andrè.
68′ – Triplo cambio per la Juve: fuori Thuram, Cabal e Vlahovic, dentro McKennie, Savona e Weah.
66′ – Altra potenziale occasione per i bianconeri: cross tagliato di Yildiz dalla sinistra su cui si avventano Koopmeiners e Conceicao. Nessuno dei due riesce però a toccare la palla, che si spegne sul fondo.
61′ – Cartellino giallo per Cabal, costretto a spendere il fallo per fermare uno scatenato Zhegrovra.
58′ – GOL DELLA JUVE! Sul dischetto si presenta Dusan Vlahovic che nonostante i fischi spiazza Chevalier. 1-1, pareggio meritatissimo.
57′ – CALCIO DI RIGORE PER LA JUVE! Grande azione di Cambiaso che si fa tutto il campo centralmente e scarica in area di rigore per Conceicao. L’esterno portoghese prova il dribbling tra due e viene steso. Penalty.
54′ – Occasione per i bianconeri. Azione insistita della Juve, che arriva al tiro con Thuram: ennesima grande parata di Chevalier.
52′ – Spinge la Juve: Thuram prova a inserirsi con le sue lunghe leve e conquista un calcio di rigore.
46′ – INIZIO SECONDO TEMPO
45’+3 – Duplice fischio dell’arbitro e squadre nello spogliatoio. David decide la sfida con un gol al 27′ minuto. Reazione della Juve con Vlahovic, vicino al gol al 34′.
45′ – Tre minuti di recupero.
44′ – Cross di Yildiz per Koopmeiners che ci prova al volo: tiro alto sopra la porta.
42′ – Segna di nuovo Koopmeiners ma il gol viene nuovamente annullato: bella verticalizzazione di Cabal per Yildiz che, da posizione di outside, mette in area per la corrente Koopmeiners.
40′ – Rientro in campo per David.
38′ – Problemi per David, autore del gol del vantaggio del Lille, che si accascia a terra.
35′ – Più efficace il pressing bianconero negli ultimi minuti che ora riesce a servire Vlahovic con maggiore frequenza.
35′ – Ci prova ancora Vlahovic sul successivo calcio d’angolo: la difesa mura il tiro in area del centravanti.
34′ – OCCASIONE JUVENTUS! Recupero sulla sinistra di Locatelli che crossa per Vlahovic: tiro al volo della punta serba e risposta in tuffo di Chevalier.
32′ – Bell’iniziativa per Yildiz sulla sinistra che, dopo una serpentina, prova a servire Vlahovic in area, ma questo viene chiuso prontamente dall’uscita puntuale di Chevalier.
30′ – Si complica la partita della Juve che fatica a trovare soluzioni per rendersi pericolosa. Bravo il Lille ha sfruttare la prima grande occasione.
27′ – GOL DEL LILLE: Da una ripartenza, filtrante di Zhegrova per David. Kalulu buca l’intervento e l’attaccante può dirigersi tutto solo davanti a Di Gregorio, trovando la rete.
24′ – Gol della Juventus dopo un errore in impostazione di Diakite: Yildiz serve Vlahovic che mette in centro per Koopmeiners che segna. Il gol è annullato per la posizione di fuorigioco dell’attaccante serbo.
20′ – Buoni ritmi e molto equilibrio tra le due squadre che, nonostante le iniziative, per il momento si sono annullate.
14′ – Lancio dalla trequarti di Yildiz per Vlahovic che da posizione molto defilata in area prova il tiro a incrociare: il tiro finisce sul fondo non troppo lontano dal secondo palo.
10′ – Azione insistita della Juventus: alla fine conclude Cambiaso con un tiro a giro sulla trequarti che finisce molto alto.
7′ – Angel Gomes torna regolarmente in campo.
5′ – Gioco fermo: Angel Gomes a terra a metà campo dopo una botta in testa involontaria per un contrasto con Thuram. Intervento dei sanitari.
2′ – Ci prova David dal limite dell’area, murato da Gatti.
1′ – Inizia la partita!
PRIMO TEMPO
Nella quarta giornata di Champions League, la Juventus affronta in trasferta il Lille. Segui la cronaca testuale LIVE su Juvenews.eu.
Lille-Juve, le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali del match:
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, André; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All.: Genesio.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Motta.