92′ – Termina il match.
90′ – Di Gregorio salva su Prati, si rifà vivo il Cagliari nel finale.
89′ – Nico Gonzalez mette il sigillo al match con un gioiello: parte da metà campo, salta un paio di rossoblù e supera Scuffet con un tocco sotto dolcissimo.
83′ – Ultime sostituzioni per le due squadre: entra Adopo ed esce Deiola per gli isolani; mentre per i bianconeri fuori Conceicao e Vlahovic e dentro Weah e Adzic.
81′ – La Juventus chiude il match; Nico allarga per Conceicao, solita giocata del portoghese e gol sul secondo palo.
78′ – Vlahovic, solo davanti a Scuffet, lo salta, ma si allarga troppo, calciando fuori.
71′ – Tris di cambi per il Cagliari; fuori Zappa, Gaetano e Lapadula, dentro Azzi, Piccoli e Pavoletti.
67′ – Altro cambio per la Juve: fuori Yildiz e dentro Nico.
57′ – Primi cambi per le due squadre; fuori Koopmeiners per Gatti e Marin per Felici.
56′ – Bella azione di Conceicao sulla destra, ma il tiro finisce largo.
52′ – Gol della Juventus: splendida punizione di Koopmeiners, battuto Scuffet.
46′ – Inizia la ripresa.
45’+1: Duplice fischio dell’arbitro. Le squadre si dirigono verso gli spogliatoi.
45′ – Un minuto di recupero.
44′ – GOL DELLA JUVENTUS: azione insistita dei bianconeri con Yildiz che recupera palla sulla zona sinistra dell’area di rigore del Cagliari, appoggiando per Vlahovic all’interno di essa. L’attaccante riesce a girarsi sul posto e scoccare il tiro che, passando sotto le gambe dell’avversario, si insacca sul secondo palo.
38′ – Thuram perde palla a metà campo permettendo al Cagliari di partire in contropiede. Lapadula, arrivato fino alla trequarti, ignora i compagni e tenta una conclusione debole e ampiamente a lato.
37′ – Prova a rispondere il Cagliari che arriva in area di rigore sulla sinistra con Lapadula che cerca l’inserimento dei compagni: il suo passaggio è però intercettato da Kalulu.
36′ – OCCASIONE JUVENTUS: Conceicao si porta verso il centro e calcia da fuori area obbligando Scuffet alla parata in tuffo con la mano di richiamo!
34′ – OCCASIONE JUVENTUS: progressione di Savona che appoggia a Thuram davanti all’area di rigore. Il francese serve sulla destra Mbangula che si smarca e calcia a giro da dentro l’area: il suo tiro finisce alto non di molto.
33′ – Filtrante per Lapadula dentro all’area, Kalulu riesce ad ostacolarlo permettendo a Di Gregorio di raccogliere il pallone.
28′ – OCCASIONE JUVENTUS: scatenato Conceicao che si accentra dalla destra verso il centro e provando la conclusione a giro dal limite dell’area: il tiro finisce fuori di poco.
27′ – Conceicao ubriaca i difensori del Cagliari sulla destra: il portoghese serve al centro Savona che però si fa cogliere di sorpresa toccando malamente il pallone che si spegne sul fondo.
25′ – Ci prova Prati da fuori area: tiro direttamente in curva.
23′ – Conceicao cerca il fondo sulla fascia destra e crossa teso verso l’area di rigore: i bianconeri ci provano due volte con Yildiz in spaccata e poi Vlahovic da dentro l’area ma i difensori del Cagliari murano con prontezza i tentativi dei bianconeri.
13′ – OCCASIONE JUVENTUS: Conclusione dal limite destro di Koopmeiners con la palla che in modo fortuito trova Vlahovic in area di rigore. L’attaccante, disturbato da Wieteska, calcia alto.
12′ – Yildiz prova a cercare Vlahovic in area di rigore ma il suo filtrante è troppo profondo.
11′ – Lapadula ci riprova con una conclusione in acrobazia: questa volta il pallone è facile presa per Di Gregorio.
5′ – Dopo l’iniziale spavento per i bianconeri, il match è tornato subito nel canovaccio dell’equilibrio contro un Cagliari in pressing alto.
1′ – OCCASIONE CAGLIARI: diagonale dalla destra di Zortea, Lapadula calcia dall’interno dell’area di rigore ma Di Gregorio si oppone con il piede in maniera decisiva.
0′ – Inizia la partita! Prima palla mossa dai bianconeri.
PRIMO TEMPO
Benvenuti alla LIVE testuale del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia dell’Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
CAGLIARI (4-4-1-1):Scuffet; Zappa, Palomino, Wieteska, Augello; Zortea, Marin, Prati, Deiola; Gaetano; Lapadula. All. Nicola