Pubblicità

Lippi: “Scudetto? Juventus ed Inter sopra le altre. Senza le coppe…”

Lorenzo Focolari – 17 Novembre, 19:00

Lippi

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della lotta Scudetto con l'Inter.

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua a Radio Serie A, parlando dei bianconeri.

Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora, che dopo la sosta dovrà giocare la gara decisiva contro i nerazzurri, match fondamentale e decisivo per la lotta Scudetto: “I bianconeri e l’Inter danno l’impressione di essere superiori alle altre, ma non darei già per vinte Milan e Napoli, sono convinto che torneranno a ridosso della vetta della classifica.

Penso che sarà un campionato combattuto, con i nerazzurri superiori alle altre, ma anche con una Juve che senza le coppe potrà dedicarsi ad un solo obiettivo”.