Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a QS: “Servono grandi giocatori come ne ho avuti io nella mia permanenza in bianconero. Abbiamo fatto tre finali di Champions, vinto cinque scudetti, la Champions, la Coppa Intercontinentale.
Nel calcio esistono da sempre i cicli e la Juventus tornerà presto a farlo perché è la storia che lo dice. Ora deve fare i conti con un’Inter dominante. Vialli? Un ragazzo con il quale ho avuto un rapporto fantastico. È stato un grande giocatore, insieme abbiamo raggiunto risultati importanti ma soprattutto era una persona di grande spessore e di grande qualità.
Quando ho saputo che il suo destino era segnato ci sono rimasto veramente molto male. È sempre stata una mia caratteristica, una mia filosofia. Trasmettere alle persone che lavorano con me la voglia di essere vincenti. Non mi è mai piaciuto partecipare solo per fare bella figura. Il mio obiettivo è sempre stato quello di vincere soprattutto quando hai a disposizione giocatori bravi”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…