In vista della decisiva sfida di Uefa Women Champions League tra Lione e Juve Women, il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match: “TORNARE ALL’IMBATTIBILITA’ – La sconfitta della Juve in casa dell’Arsenal alla quarta giornata ha posto fine a un’imbattibilità bianconera che durava da sette partite in Champions League ed è stata una delle sole tre sconfitte nelle ultime 21 partite europee.
INIZIO INCERTO – Il Lione non è riuscito a vincere nessuna delle prime due partite europee per la prima volta nella storia del club – perdendo contro l’Arsenal e pareggiando con la Juventus – dopo aver vinto entrambe le partite in tutte le 15 stagioni precedenti.
(QUASI) SEMPRE IN GOL – L’OL non è riuscito a segnare in una sola delle ultime 42 partite europee e ha trovato la rete in ognuna delle cinque vittorie casalinghe contro avversarie italiane, segnando 22 gol e subendone solo due.
CHE DIFESA! – La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle cinque trasferte della fase a gironi, vincendone tre e pareggiandone una.
ANCORA TU – Questa è la terza stagione consecutiva in cui i club si affrontano con il Lione, che ha eliminato la Juve nei sedicesimi di finale del 2020/21 e nei quarti di finale della scorsa stagione”. (juventus.com)
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…