Nicola Legrottaglie, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio sul caso Bonucci. Ecco le sue parole: “Il progetto è in fase iniziale e siamo sereni perché stiamo ricenvendo i segnali che speravamo. Abbiamo raccolto dei risultati negativi, è vero, ma le prestazioni ci sono state. L’idea di rientrare nel mondo del calcio, fatto di contatti e di rapporti mi mancava, tanto da spingermi ad accettare questo progetto.
È il mondo dove ho sempre voluto lavorare. Per la panchina Pirlo è una persona matura, razionale e ha tanta voglia. Andrea può solo che migliorare e diventare un top allenatore. Possiamo crescere insieme, siamo molto contenti di lui. Per il resto si sta ricostruendo tutto, incluso il centro sportivo, che rappresenta una rinascita che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.
Bonucci? È un dispiacere che la faccenda sia andata così, perché da bandiera quale è stata è stato brutto vedere il tutto chiudersi così. C’è da dire che le motivazioni precise non le conosciamo, perciò non possiamo giudicare pienamente”.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…