Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato i record della seconda giornata di campionato, con Vlahovic protagonista. Ecco la nota: “Il Verona ha vinto le prime due partite di campionato per la terza volta nella sua storia in Serie A; ci era riuscita anche nel 1984/85 e nel 2020/21 – in quest’ultimo caso la prima vittoria arrivò proprio contro la Roma (3-0 a tavolino).
Christian Pulisic è diventato il 5° giocatore a segnare in entrambe le sue prime due presenze con il Milan in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), dopo Oliver Bierhoff, Andriy Shevchenko, Mario Balotelli e Jérémy Ménez. Dal suo esordio in Serie A TIM (agosto 2021), Olivier Giroud è il giocatore del Milan che ha realizzato più gol nella competizione (27 reti per il francese).
Dusan Vlahovic ha segnato sei gol contro il Bologna in Serie A TIM, più che contro ogni altra squadra nella competizione. Il Bologna ha trovato il gol in ciascuna delle ultime otto partite esterne di Serie A TIM, propria miglior striscia nella competizione dal 2002″.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…