La Lega Serie A ha pubblicato un report sulla ripresa del campionato. Ecco la nota: “L’attesa è finita: la 16° giornata è alle porte e il 4 gennaio, dopo oltre cinquanta giorni di sosta, la Serie A TIM è pronta per essere vissuta tutta d’un fiato. I dieci match che solitamente vengono distribuiti su più giorni, saranno infatti disputati tutti in un’unica e appassionante data, con slot orari diversi. Si parte alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria, a seguire l’appuntamento delle 14:30 con Spezia-Atalanta e Torino-Verona.
La Lazio, invece, sarà ospite del Lecce al Via del Mare, mentre la Roma accoglierà il Bologna di Thiago Motta allo Stadio Olimpico: fischio di inizio alle 16:30. Nella seconda parte della giornata, ecco Cremonese-Juventus e Fiorentina-Monza: dallo Zini al Franchi, tifosi e addetti ai lavori saranno pronti a partire dalle 18:30, per non perdersi neanche un minuto di queste due interessanti sfide! La sedicesima si chiude, infine, alle 20:45 con gli ultimi due match: Inter-Napoli e Udinese-Empoli.
Le due squadre guidate da Inzaghi e Spalletti si incontreranno nella spettacolare cornice dello stadio Giuseppe Meazza, pronte per farci vivere una serata di grandi emozioni. Undici i punti di distacco tra loro: Osimhen e compagni riusciranno ad allungare ancora di più le distanze o vedranno i nerazzurri avvicinarsi? L’altra sfida, quella tra Udinese ed Empoli, promette altrettante scintille: gli uomini di Sottil hanno chiuso prima della sosta con una sconfitta, mentre quelli di Zanetti con una vittoria. Sarà il match del riscatto o della conferma? Tifosi di tutta la Serie A TIM, manca davvero pochissimo: tutti pronti, si torna in campo!”.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…