Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle statistiche della terza giornata, con la Juve protagonista. Ecco il comunicato: “L’Inter ha vinto senza subire gol le prime tre partite di questo campionato: la formazione nerazzurra non iniziava un torneo di Serie A con tre vittorie nelle prime tre collezionando tre clean sheets dal 1966. Prima di Lautaro Martìnez l’unico giocatore dell’Inter di questo secolo in grado di mettere a referto almeno cinque gol nelle prime tre gare dei nerazzurri in un torneo di Serie A era stato Mauro Icardi (cinque nel 2017).
Il Torino non vinceva in casa da otto partite di fila (4N, 4P), ossia dal successo per 1-0 contro il Bologna del 6 marzo 2023. Nemanja Radonjic non segnava dal 9 novembre 2022 in Serie A TIM; da allora, aveva solo fornito un assist in 17 presenze in campionato. La Juventus ha chiuso un incontro di Serie A TIM senza subire tiri nello specchio per la prima volta dal 29 ottobre 2022, contro il Lecce.
L’Empoli ha perso le prime tre gare di una stagione di Serie A per la seconda volta nella sua storia nella competizione – la prima è stata nel 2005/06. Antonio Candreva ha giocato la sua 471ª partita di Serie A, superando così Franco Baresi come 27º giocatore più presente nella storia della competizione. Nikola Krstovic è diventato il primo giocatore del Lecce a segnare nelle sue prime due gare assolute in Serie A con i giallorossi da Javier Chevantón, che ci riuscì nella stagione 2001/02″.
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…