La Lega Serie A ha pubblicato un comunicato sui record più vicini della sedicesima giornata, che si disputerà tutta nella giornata del 4 gennaio. Ecco la nota del massimo organismo del nostro campionato, con protagonista la Cremonese, prossimo avversario della Juventus nel primo turno dopo la ripresa della Serie A post Mondiale: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record:
La prossima sarà la gara numero 250 della Cremonese in Serie A. Gaetano Castrovilli (99) è vicino alle 100 presenze con la Fiorentina considerando tutte le competizioni. La prossima sarà la vittoria numero 100 per Rafael Tolói, con la maglia dell’Atalanta, in Serie A TIM. Riccardo Orsolini è vicino ad essere coinvolto in 50 reti in Serie A TIM (attualmente è a quota 49: 31 gol e 18 assist).
Scendendo in campo contro il Napoli, Henrikh Mkhitaryan raggiungerà le 100 presenze in Serie A TIM. Romelu Lukaku (a quota 48) è vicino alle 50 reti in Serie A TIM. Matteo Politano può raggiungere contro l’Inter le 100 presenze in Serie A TIM con il Napoli. Luis Alberto (a quota 49) è vicino ai 50 assist in Serie A TIM. La prossima sarà la 50ª presenza in tutte le competizioni per Destiny Udogie con la maglia dell’Udinese”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…