Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record più vicini della diciannovesima giornata, con Sarri, ex Juve, protagonista. Ecco il comunicato: “Luis Muriel (attualmente a quota 149) è vicino a essere coinvolto in 150 reti in Serie A TIM. La prossima sarà la presenza numero 200 di Lukasz Skorupski in tutte le competizioni con il Bologna.
Scendendo in campo contro il Milan, Francesco Caputo raggiungerebbe le 200 presenze in Serie A TIM. Johan Vásquez (attualmente a quota 49) è vicino alle 50 presenze in tutte le competizioni con il Genoa. Manca 1 punto a Maurizio Sarri per arrivare a totalizzare 550 punti come allenatore in Serie A TIM.
La prossima sarò la presenza numero 100 di Pedro Pereira in Serie A TIM. Scendendo in campo contro la Juventus, Emil Bohinen raggiungerebbe le 50 presenze in tutte le competizioni con la Salernitana. Samu Castillejo (attualmente a quota 99) è vicino alle 100 presenze in Serie A TIM. La prossima sarò la presenza numero 300 di Duván Zapata in Serie A TIM”.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…