Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota con i record più vicini. Protagonista la Juve con McKennie. Ecco il comunicato: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La prossima sarà la presenza numero 100 di Davide Zappacosta in tutte le competizioni con l’Atalanta.
Il Genoa (attualmente a quota 1899) è vicino a giocare la 1900ª partita della sua storia in Serie A. Scendendo in campo contro il Milan, Stefan de Vrij raggiungerà le 250 presenze in Serie A TIM. La prossima sarà la presenza numero 100 di Weston McKennie in tutte le competizioni con la Juventus. Luis Alberto (attualmente a quota 99) è vicino a essere coinvolto in 100 reti in Serie A.
Se il Napoli vincerà contro il Genoa, Piotr Zielinski arriverà a 200 vittorie in tutte le competizioni con gli azzurri. La prossima sarà la presenza numero 100 di Leandro Paredes in Serie A TIM. Duván Zapata (149) è vicino a essere coinvolto in 150 reti in Serie A”.